iNSiDER Productions
problema nuovo aggiornamento - Printable Version

+- iNSiDER Productions (https://www.insidercode.it)
+-- Forum: SeaBot (https://www.insidercode.it/forumdisplay.php?fid=14)
+--- Forum: Support (https://www.insidercode.it/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Thread: problema nuovo aggiornamento (/showthread.php?tid=8634)



problema nuovo aggiornamento - SteveJ28 - 06-03-2017

ciao, ho un problema con la nuova versione del bot, in mappa bonus la nave non va a riparare nell'angolo ma rimane davanti agli npc a farsi sparare finchè non viene affondata come posso risolvere? ho provato a riscaricare il bot 2 volte, ho seguito quello che c'è scritto sopra al download di resettare i certificati ssl e riaprire il bot come amministratore ma non è cambiato nulla, tutto questo da quando ho scaricato poco fa la nuova versione rilasciata fino a oggi pomeriggio non dava problemi, grazie in anticipo  Smile


RE: problema nuovo aggiornamento - ducanero - 06-03-2017

Non ripara e non rilogga in nessun tipo di mappa


RE: problema nuovo aggiornamento - SteveJ28 - 06-03-2017

(06-03-2017, 11:16 AM)ducanero Wrote: Non ripara e non rilogga in nessun tipo di mappa

hai ragione non avevo ancora provato, anche fuori dalla mappa bonus non ripara e non rilogga in mare.


RE: problema nuovo aggiornamento - pyramidheadra - 06-03-2017

lo mismo me sucede


RE: problema nuovo aggiornamento - Renegade - 06-03-2017

per quanto mi riguarda sono riuscita a far riparare sia in mare che in entrambe le raid, non ripara al 100 % gli hp in bonus, ripara il minimo sindacale previsto nelle impostazioni, poi torna a sparare, quindi si allontana x riparare e inizia un valzer di avanti e indre, pertanto le navi con poco scafo (e perchè si fanno le mappe se non x recuperare scafo) impiegano anche più di un ora x una fase cancro...., grazie se intervenite, prima degli ultimi due aggiornamenti andava benissimo.


RE: problema nuovo aggiornamento - Renegade - 07-03-2017

rettifico, la scorsa notte riparava, ora non più, se ti tirano non ripara gli hp e non rientra in mappa, necessario cliccare su start..... Sad


RE: problema nuovo aggiornamento - SteveJ28 - 07-03-2017

spero che mi aggiungano almeno due giorni di bot perchè dall'ultimo aggiornamento non è piu utilizzabile e non ho ricevuto nessuna risposta dal support.


RE: problema nuovo aggiornamento - iNSiDER - 07-03-2017

A breve sarà disponibile il nuovo aggiornamento, è in fase di test.

Saluti,
iNSiDER