Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adidas Harden Vol. 5 Vivid Red/Bold Gold/Royal Blue
#1
[Image: Harden_Vol._5_Futurenatural_Shoes_Red_FZ1292.jpg]


Il nostro primo sguardo all'adidas Harden Vol. 5 ci forniscono dettagli sulla maggior parte della Adidas Scarpe Uomo. Le parti della scarpa che spiccano includono la tomaia Solar Red contrastata dalle toppe in pelle scamosciata multicolori. La scarpa è inoltre dotata di schiuma imbottita sulla caviglia interna con "Created W/ James Harden. Volume 5 Capitolo 1 / Creatore” sulla mediale. La suola è inoltre dotata della tecnologia Boost, incapsulata in uno strato esterno del guscio.


Acquista Ora L'Adidas Harden Vol. 5 è evidenziato dalla distinta tecnologia Futurenatural che consiste in un nuovo sistema di adattamento e uno stampo senza cuciture per un controllo completo. Questa coppia assume una tonalità Icy Pink su tutta la tomaia in maglia leggera insieme a sottili colpi di Cloud White. L'esclusiva ammortizzazione Boost e la suola in gomma completano il design.


Oggi, James Harden e Adidas Saldi lanciano i dettagli di tre Harden Vol. 5 colorazioni – Magnolia, Icy Pink e Solar Red – come parte della sua quinta sneaker da basket adidas firmata. Le mosse di James in campo sono diverse da qualsiasi altro giocatore: ecco perché l'ultima innovazione nelle calzature di adidas, Futurenatural, debutta in Harden Vol. 5.


James è il creatore definitivo e Adidas Harden Vol. 5 Vivid Red/Bold Gold/Royal Blue incarna il suo stile unico dentro e fuori dal campo. L'ispirazione per questi modelli è venuta dall'armadio di James e dal suo amore per modelli, colori e design audaci ed espressivi. Queste scarpe si distinguono dalla massa, proprio come James e il suo stile caratteristico.


https://www.authenticastion.com/
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)