Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
login dal bot
buongiorno ho problemi dopo aver scaricato l'ultima versione e una volta messi i dati in setting (magari si poteva in italiano) andando in Map per il login mi compare logo e scritta Insider code seafight 3.1 come mai non logga in automatico dopo che premo start?
Attendo una risposta grazie
Reply
Ciao,

nel tab "Settings", dopo che metti i dati della tua nave, a fianco c'è il tasto "Login", devi premere quello per loggare la nave.

Una volta che la nave è in mare allora puoi premere il tasto start per avviare il bot.

Saluti,
iNSiDER
Terms & Conditions
  • Using this Bot you violate the Terms & Conditions of the game, however i'm not responsable if your account get banned.
  • If you buy a Premium license is not guaranteed the correct functioning of this software forever* (chargeback not offered).
  • When you buy a license, it will be activated immediately.
  • Each license is only for 1 pc!

BUGFIX
[FIX] Security Certificates error
[FIX] Could not find valid Root Certificate for Fiddler
[HOT] Invalid account

-> DISCORD CHANNEL <- 
If you want to receive live notifications on SeaBot updates or live support, please join to our Discord channel
https://discord.gg/4X6J7F6
Reply
(23-09-2020, 10:19 AM)iNSiDER Wrote: Ciao,

nel tab "Settings", dopo che metti i dati della tua nave, a fianco c'è il tasto "Login", devi premere quello per loggare la nave.

Una volta che la nave è in mare allora puoi premere il tasto start per avviare il bot.

Saluti,
iNSiDER
Si lo so l'ho fatto..ma niente sempre stessa cosa dice il problema temo sia Windows 7 col pc che ho non posso aggiornarlo a 10... non ricordo la frase che mi diceva Grazie
Reply
Se hai Windows 7 è normale, purtroppo non è più compatibile con il SeaBot.
Terms & Conditions
  • Using this Bot you violate the Terms & Conditions of the game, however i'm not responsable if your account get banned.
  • If you buy a Premium license is not guaranteed the correct functioning of this software forever* (chargeback not offered).
  • When you buy a license, it will be activated immediately.
  • Each license is only for 1 pc!

BUGFIX
[FIX] Security Certificates error
[FIX] Could not find valid Root Certificate for Fiddler
[HOT] Invalid account

-> DISCORD CHANNEL <- 
If you want to receive live notifications on SeaBot updates or live support, please join to our Discord channel
https://discord.gg/4X6J7F6
Reply
Ciao a me non lo più ne scaricare ne aggiorna devo anche pagare oggi ma viene sempre questa scritta
impossibile completare l'operazione, il file contiene un virus o software potenzialmente indesiderato
chi mi può aiutare grazie
fino a stamattina tutto regolare adesso niente
Reply
bonjour

exactement le même message
Reply
Ciao a me non lo più ne scaricare ne aggiorna devo anche pagare oggi ma viene sempre questa scritta
impossibile completare l'operazione, il file contiene un virus o software potenzialmente indesiderato
chi mi può aiutare grazie
fino a stamattina tutto regolare adesso niente
Reply
Estamos sem acesso, pois o Windows Defender diz ter um vírus altamente perigoso, precisamos suporte rápido por favor!
Reply
buonasera .mi puoi riattivare il bot che avevo fatto bloccare qualche mese fa e se possibile sapere quanti giorni rimangono prima che scade grazie
Reply
exactement le même message
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)